top of page

Riflessologia Facciale Vietnamita

A Verona
( online in auto trattamento)

bg-multi-riflessologia-facciale-left.jpg

Dimmi se ti suona familiare...

Per quanto ami la primavera, ogni anno è la stessa storia, l'allergia ti impedisce di goderne appieno per via della sinusite che non ti fa dormire e rovina ogni passeggiata all'aria aperta.

Dolori articolari e muscolari sono all'ordine del giorno e questo nel tempo ha limitato la possibilità di dedicare tempo ed energie agli sport che tanto hai amato.

PER TE CHE DESIDERI:

Riduzione degli stati infiammatori muscolo-tendini.

Articolazioni libere e prive di dolore.

Un respiro profondo che ti permetta di ottenere anche un riposo di qualità.

ALLA FINE DI QUESTO PERCORSO...

Una remissione totale del dolore in 3-7 sedute.

Sentirai finalmente una testa leggera, libera da muco e congestioni nasali.

Più energia e lucidità mentale.

COME FUNZIONA UN TRATTAMENTO?

Si inizia con un breve colloquio in cui ti porrò alcune domande così da personalizzare il trattamento e massimizzarne l'efficacia.

Il trattamento si svolge tradizionalmente in Vietnam in posizione seduta, ma se preferisci potrai accomodarti sul lettino da massaggio per un relax completo.

Utilizzerò diversi strumenti che potrebbero variate di volta in volta a seconda delle necessità, in ogni caso il trattamento non sarà mai doloroso e non lascerà segni evidenti sul tuo viso. Le zone dove riceverai il massaggio possono essere diverse e non comprendono solo il viso, come potrebbe far pensare il nome di questa disciplina, bensì potresti ricevere stimolazioni anche a livello del cuoio capelluto, orecchie e mani. Per ricevere il trattamento non è necessario spogliarsi, ma è consigliato un abbigliamento comodo, possibilmente in fibra naturale.

A completare il trattamento vi sono altre tecniche che comprendono l'uso di:

  • moxibustione (sigaro di artemisia) con forte azione riscaldante;

  • balsamo di tigre o cerotti balsamici per un'azione prolungata fino a 2h successive all'incontro.

E SE NON POSSO VENIRE NEL TUO STUDIO A VERONA?

Se sei interessata ad apprendere alcune tecniche di automassaggio per:

  • risvegliare la tua energia al mattino;

  • gestire in autonomia alcuni dolori fisici, con semplici gesti quotidiani da utilizzare al bisogno;

attraverso una consulenza online ti guiderò nei diversi passaggi per costruire una routine di automassaggio personalizzata. Non ti serviranno strumenti particolari, bastano le tue mani!​

La singola seduta consiste in un investimento di 75 € (se ne consiglia una a cadenza mensile ai fini del mantenimento)

Un ciclo di 5 sedute consiste in un investimento di 310 € (se ne consiglia la cadenza da 1 a 2 volte a settimana per risolvere al meglio problematiche acute o croniche)

Monica

"Mi sono rivolta a Margherita principalmente per l'ovaio policistico...i suoi consigli sono stati preziosie mi hanno aiutata ad imparare ad ascoltarmi di più e a dedicarmi del tempo anche tramite degli automassaggi al viso, molto rilassanti!!! Grazie".

Chiara

" Mi sono rivolta a Margherita per il mio ciclo mestruale molto doloroso e irregolare (problema che ho da anni e per cui ho provato di tutto). Dopo poche sedute di Dien Chan, il ciclo si è regolarizzato e i dolori sono diminuiti. Ora il Dien Chan fa parte della mia routine mensile e sto molto meglio. Margherita è una professionista molto seria, attenta e molto empatica. Ora non ne posso più fare a meno!".

Miriam

"Ho fatto un percorso con Margherita che mi ha aiutata in un momento in cui il mio corpo era veramente intasato. Efficace ed illuminante. Grazie!"
bottom of page