top of page

Percorso Shen

Pianta il seme per realizzare te stessa e fiorisci!

Verona e online

Photoshoot di nozze

Dimmi se ti suona familiare...

Vuoi migliorare la tua vita e raggiungere un obiettivo importante ma non sai da dove partire e questa indecisione si trasforma in procrastinazione...e intanto il tempo passa!

Senti di non aver ancora trovato la tua identità e vuoi scoprire il tuo ruolo nel mondo.

Stai attraversando un momento di crisi profonda e necessiti di uno spazio di ascolto per poter riflettere e riscoprire le tue risorse personali.

PER TE CHE DESIDERI:

Smettere di rimandare la vita dei tuoi sogni solo perché l'ansia ti blocca, gli impegni quotidiani ti sovrastano o semplicemente non sai dire di No alle richieste altrui, finendo sempre per metterti all'ultimo posto.

Relazioni appaganti in famiglia, con i colleghi di lavoro e soprattutto con te stessa.

Individuare condizionamenti limitanti e meccanismi di auto-sabotaggio ed a superarli, sia nell'ambito personale che nel perseguimento di specifici obiettivi, relazionali o lavorativi, o semplicemente a gestire particolari periodi di stress.

ALLA FINE DI QUESTO PERCORSO...

Sarai più consapevole dei tuoi pensieri, emozioni, reazioni e convinzioni limitanti. Imparerai ad osservare senza giudizio (come un testimone neutrale) per scegliere consapevolmente di lasciar andare ciò che senti limitare il tuo sviluppo personale.

Imparerai ad entrare in profonda connessione con la tua essenza e a fidarti del tuo istinto.

Saprai esattamente ciò che devi fare per perseguire il tuo mandato celeste (lo scopo di vita così come viene descritto dalla tradizione della Medicina Cinese).

COME FUNZIONA UN PERCORSO?

Il percorso è sempre strettamente personalizzato e ti seguirò sostenendoti in modo continuato per accompagnarti verso i tuoi obiettivi.

Sfrutto al massimo ogni strumento, ogni mia conoscenza e esperienza per trovare il modo giusto e più efficace che ti permetta di conoscere il tuo vero talento e utilizzarlo al meglio. Così, potrai finalmente sentirti al posto giusto, nel memento giusto, per il tuo massimo Ben-Essere!

Alcuni degli strumenti che utilizzeremo nell'arco dei 5 incontri a cadenza mensile sono:

  • ruota del Ben-Essere per chiare il punto di partenza, quali sono i tuoi obiettivi e quali saranno gli step fondamentali per raggiungerli;

  • I Ching (Libro dei Mutamenti) per aprire il dialogo con la tua parte inconscia;

  • tecniche di meditazione e respirazione della trazione Alchemica Taoista;

  • esercizi di jurnaling e scrittura;

  • individuazione degli schemi di "sopravvivenza", presa di consapevolezza e trasformazione degli stessi.

Il percorso di 5 incontri consiste in un investimento di 310€ (si consiglia una cadenza mensile così da rispettare i corretti tempi di apprendimento delle nuove abitudini introdotte di volta in volta).

Beatrice

"Mi sento libera e più serena dopo questo percorso insieme. Margherita è una persona empatica e sensibile, che ascolta e parla in modo preciso, che ammorbidisce, che non giudica, solare, intelligente. Sono felice di averla scelta come guida!"

Teresa

"La serietà, grande professionalità, attenzione alle problematiche dell'interlocutore, senza esprimersi in diagnosi, ma sollecitando puntuali approfondimenti del singolo problema. Questa esemplare prudenza, rara ai giorni nostri, in cui si possono incontrare ciarlatani, è sempre associata ad una gentilezza squisita e notevole sollecitudine nelle risposte. Una Dottoressa da tenere cara!"

Emanuela

"Sono contenta, mi vedo più calma dentro e fuori... Il percorso di sicuro sta facendo il suo lavoro! Sono anche diventata più paziente. Grazie."
bottom of page