top of page

Trattamento Gambe Leggere

Riflessologia facciale vietnamita in estetica

A Verona

Laser Hair Removal_edited.jpg

Dimmi se ti suona familiare...

Appena arriva la bella stagione muori dalla voglia di indossare shorts e gonnelline ma provi vergogna a mostrare le tue gambe.

A fine giornata hai sempre gambe gonfie, pesanti e stanche.

La notte spasmi muscolari e rigidità degli arti inferiori compromettono il tuo riposo.

Hai provato creme super costose, fanghi miracolosi e trattamenti da centinaia di euro ma dopo qualche settimana sei punto e a capo.

PER TE CHE DESIDERI:

Riduzione visibile della cellulite.

Meno centimetri su cosce e fianchi.

Gambe leggere, sgonfie e piene di energia.

Liberarti dai liquidi in eccesso che puntualmente si accumulano sui glutei e caviglie.

ALLA FINE DI QUESTO PERCORSO...

Gambe più leggere e prive di dolori muscolari.

Una visibile riduzione dei cm di cosce e fianchi, oltre ad una pelle più compatta e senza "buccia d'arancia".

Caviglie sgonfie.

COME FUNZIONA UN TRATTAMENTO?

Si inizia con un breve colloquio in cui ti porrò alcune domande così da personalizzare il trattamento e massimizzarne l'efficacia.

Il trattamento si suddivide in due fasi. In un primo momento, su un comodo lettino da massaggio, riceverai alcuni tocchi delicati su viso e cuoio capelluto con diversi strumenti appartenenti alla riflessologia facciale vietnamita. In questo modo agirò dall'interno, andando a stimolare il sistema nervoso affinché il trattamento agisca in  profondità, lavorando direttamente sul sistema linfatico e non solo sulla pelle. In un secondo momento passerò a trattare fianchi, glutei e gambe con appositi rulli in diversi materiali studiati appositamente per attivare il microcircolo, favorire il drenaggio dei liquidi e detossificare in profondità.


In quanto naturopata potrai chiedermi consigli su prodotti, integratori ed esercizi quotidiani che potrai fare a casa per massimizzare gli effetti del trattamento prima del prossimo appuntamento,

La singola seduta consiste in un investimento di 75 € (se ne consiglia una a cadenza mensile ai fini del mantenimento)

Un ciclo di 5 sedute consiste in un investimento di 310 € (se ne consiglia la cadenza 1 o due volte a settimana per iniziare il percorso e attivare in profondità sistema nervoso, linfatico e ormonale)

Nicoletta

"Dopo il trattamento di ieri gambe leggerissime, incredibile sensazione di freschezza e formicolio persistente. Tra l'altro ho passato la serata fuori, stando tutto il tempo seduta e le gambe non mi hanno dato alcun fastidio, mentre solitamente dopo un po' divento insofferente. Vorrei poter fare questo trattamento tutti i giorni da quanto è bello!"

Sabrina

"Cara Margherita il tuo trattamento è stato davvero spettacolare, mi ha rilassata tantissimo, le gambe super leggere e ho fatto parecchia pipì. Che dire??? Mi dai disponibilità per la prossima settimana?" 

Lara

"Margherita non ci credo, ho perso 4kg ma soprattutto non ho più avuto episodi di acidità gastrica e gonfiore addominale; pensavo fosse impossibile invece hai fatto il miracolo! Tra l'altro anche l'ultimo ciclo mestruale è andato benissimo, solo un po'di dolore il primo giorno ma sono comunque riuscita a non prendere alcun anti dolorifico, mi sembra un sogno..."
bottom of page