Trattamento Gambe Leggere
Libertà e vitalità per le tue gambe
Ti senti spesso appesantita, con una sensazione di gonfiore e tensione nelle gambe? Il trattamento “Gambe Leggere” è studiato per donare un sollievo duraturo, aiutandoti a sentire le gambe più leggere e vitali. Grazie alla riflessologia facciale vietnamita, lavoriamo su punti specifici per favorire una migliore circolazione, stimolare il drenaggio linfatico e alleviare la pesantezza.
Questo trattamento è perfetto per chi vive una vita frenetica e ha bisogno di ritrovare benessere fisico e leggerezza, sia nella quotidianità sia dopo una lunga giornata. È un modo per prendersi cura di sé, concedendo alla mente e al corpo un profondo rilassamento.
​
Cosa otterrai:
• Un sollievo immediato dalla sensazione di pesantezza e gonfiore.
• Un miglioramento della circolazione per gambe più energiche e leggere.
• Un momento di relax e benessere che si riflette in tutto il corpo.
Come si svolge il trattamento:
Il trattamento inizia con un’accoglienza rilassante in un ambiente studiato per farti sentire a tuo agio. Attraverso tecniche di riflessologia facciale vietnamita, vado a stimolare aree del viso collegate alle gambe e alla circolazione, attivando il drenaggio e l’energia nel corpo. L’uso di tecniche avanzate e di oli selezionati completa il percorso, donandoti un senso di benessere immediato e una piacevole sensazione di leggerezza nelle gambe.
Nicoletta
"Dopo il trattamento di ieri gambe leggerissime, incredibile sensazione di freschezza e formicolio persistente. Tra l'altro ho passato la serata fuori, stando tutto il tempo seduta e le gambe non mi hanno dato alcun fastidio, mentre solitamente dopo un po' divento insofferente. Vorrei poter fare questo trattamento tutti i giorni da quanto è bello!"
Sabrina
"Cara Margherita il tuo trattamento è stato davvero spettacolare, mi ha rilassata tantissimo, le gambe super leggere e ho fatto parecchia pipì. Che dire??? Mi dai disponibilità per la prossima settimana?"
Lara
"Margherita non ci credo, ho perso 4kg ma soprattutto non ho più avuto episodi di acidità gastrica e gonfiore addominale; pensavo fosse impossibile invece hai fatto il miracolo! Tra l'altro anche l'ultimo ciclo mestruale è andato benissimo, solo un po'di dolore il primo giorno ma sono comunque riuscita a non prendere alcun anti dolorifico, mi sembra un sogno..."