top of page

Trattamenti con metodo Reiki

A Verona
e a distanza in caso di necessità

Il trattamento Reiki

Perchè dovresti svolgere un trattamento con il metodo Reiki tradizionale giapponese?

Il trattamento Reiki agisce su più livelli:

  • fisico (disequilibri ormonali, emicrania, insonnia, dolori muscolari e articolari);

  • emotivo (rabbia repressa, shock emotivi del passato, ansia, dipendenze, attacchi di panico)

  • inconscio (per sciogliere eventuali traumi o blocchi emozionali di lunga data, detossificare il corpo e la mente).

si tratta perciò di una tecnica adatta a trattare diverse problematiche, soprattutto laddove risulti evidente una connessione tra corpo e stato emotivo.

L'azione sulla sfera inconscia, lo rende lo strumento ideale a trattare tutti i disturbi che con la normale psicologia (o altre tecniche che fanno leva sulla sfera logico razionale) non hanno avuto risoluzione.

COME SI SVOLGE UN TRTTAMENTO?

La prima seduta è sempre preceduta da un colloquio conoscitivo in cui potrai espormi il tuo problema, la sua storia e sviluppo. Ti porrò alcune domande per comprendere meglio come personalizzare il trattamento per ottenere risultati tangibili fin dal primo incontro.

Di norma il ricevente viene fatto stendere su un lettino da massaggi, accompagnando il tutto da una piacevole musica, luci soffuse e una coperta (ne caso in cui avessi freddo) così da favorire il rilassamento; è richiesto un abbigliamento comodo possibilmente in fibra naturale, non vi è necessità di spogliarsi in quanto non si tratta di un massaggio ma di una tecnica di pranoterapia.

L'operatore funge da "canale" per l'energia (Ki) che viene trasmessa tramite una leggera applicazione delle mani sul corpo del ricevente.

In alcuni casi verranno applicati sul tuo corpo specifici cristalli in alcune aree del tuo corpo per supportare il trattamento.

QUALI BENEFICI SPERIMENTERAI ALLA FINE DELLA SEDUTA?

Solitamente chi beneficia del trattamento entra in uno stato di profondo rilassamento o addirittura di "sonno cosciente" che accompagna il ricevente per tutto il resto della giornata, vivendo con maggiore serenità gli impegno quotidiani.

Le sensazioni che potresti provare durante la seduta sono paragonabili ad una doccia fredda dopo una lunga corsa in un'afosa giornata estiva; la percezione di una pulizia profonda che dona nuova vitalità e al contempo ti libera da tossine, congestioni e pensieri indesiderati. Un vero e proprio detox di corpo, mente e spirito!

Nell 'arco di un ciclo di trattamenti verificherai tu stesso un grande cambiamento rispetto a condizionamenti, convinzioni limitanti e dolori di varia natura.

COSA NON ASPETTARSI DA UN OPERATORE REIKI TRADIZIONALE GIAPPONESE:

Non ti parlerò di energie negative o positive, né devi temere ci possa essere una qualche contaminazione tra le nostre energia individuali. L'energia è solo energia, il mio compito come operatrice è farla fluire così da eliminare eventuali ristagni che causano dolori, squilibri emozionali e allo stesso tempo impediscono al Ki di raggiungere tutto l'organismo.

Non parleremo di Chakra, angeli o visioni durante il trattamento in quanto queste contaminazioni non fanno parte dello stile tradizionale giapponese.

Qualora avessi dubbi durante il percorso insieme, sarò sempre pronta a rispondere alla tue domande e accrescere l'esperienza con la condivisione di quanto sta accadendo.

In caso di necessità è possibile effettuare i trattamenti a distanza; è bene comunque ricordare che l'esperienza di persona è preferibile, almeno per una prima seduta.

Il trattamento ha una durata di 75' minuti circa.

A partire da 75 euro.

bottom of page