top of page

Trattamenti con metodo Reiki

A Verona e a distanza

Il trattamento Reiki

Dimmi se ti suona familiare...

Ti senti bloccata nelle relazioni (affettive, lavorative, familiari).

Fatichi a dormire bene e ogni mattina ti senti sempre più stanca.

La mente non si ferma mai tra ansie e preoccupazioni, facendoti arrivare stremata a fine giornata.

PER TE CHE DESIDERI:

Una mente libera da pensieri e preoccupazioni, capace di godere appieno del momento presente.

Liberarti da tossine, congestioni energetiche e rigidità.

Un riposo di qualità che ti aiuti a rigenerarti e fare il pieno di energie.

ALLA FINE DI QUESTO PERCORSO...

Avrai più energia per coltivare le tue passioni e godere del tempo in compagnia dei tuoi cari.

Sentirai la mente più lucida, capace di lasciar andare facilmente i pensieri intrusivi che prima prosciugavano le tue energie.

Riuscirai finalmente a liberarti di condizionamenti, credenze limitanti e cattive abitudini che ti bloccavano nel tuo percorso di crescita personale (il reiki è anche un ottimo supporto per chi desidera intraprendere un percorso per smettere di fumare, gestire una dipendenza o liberarsi dalla fame nervosa).

COME FUNZIONA UN TRATTAMENTO?

Si inizia con un breve colloquio in cui ti porrò alcune domande così da personalizzare il trattamento e massimizzarne l'efficacia.

Il trattamento Reiki si svolge su un comodo lettino da massaggio, non occorre spogliarsi ma solo indossare un abbigliamento comodo. Le sensazioni che potresti provare durante la seduta sono calore, pulsazione, leggero formicolio e movimenti viscerali, tutti indicano che l'energia immessa sta smuovendo tossine e al contempo rigenerando in profondità tutto l'organismo; si tratta di una percezione di pulizia profonda che dona nuova vitalità e al contempo ti libera da tensioni fisiche, emozionali e pensieri indesiderati. Un vero e proprio detox di corpo, mente e spirito!

Solitamente chi beneficia del trattamento entra in uno stato di profondo rilassamento o addirittura di "sonno cosciente" che accompagna il ricevente per tutto il resto della giornata, vivendo con maggiore serenità gli impegno quotidiani.

 

COME FUNZIONA UN TRATTAMENTO A DISTANZA?

L'energia non conosce i limiti di spazio e tempo ed è perciò possibile effettuare con successo un trattamento con metodo Reiki anche a distanza.

Occorre concordare precedentemente un appuntamento in cui saprai di ricevere il trattamento; è necessario che tu possa beneficiare al massimo della sessione trovando un luogo tranquillo, indisturbato e in una posizione comoda. Prima del trattamento riceverai un SMS dove ti informerò che la sessione sta iniziando, così come al suo termine. Assicurati di avere tempo a sufficienza per godere dei benfici di questo trattamento a distanza anche una volta che sarà concluso. Successivamente ci aggiorneremo telefonicamente sui risultati ottenuti.

Nell 'arco di un ciclo di trattamenti verificherai tu stesso un grande cambiamento rispetto a condizionamenti, convinzioni limitanti e dolori di varia natura.

La singola seduta consiste in un investimento di 75 € (se ne consiglia una a cadenza mensile ai fini del mantenimento)

Un ciclo di 5 sedute, come da tradizione originale Giapponese, consiste in un investimento di 310 € (se ne consiglia la cadenza settimanale o più ravvicinata per ottenere il massimo beneficio in caso di problematiche acute o di lunga data)

Sara

"Ho conosciuto la Dott.ssa Margherita frequentando il corso di Qi Gong da lei tenuto. Così mi sono rivolta a lei perchè soffro di dolori articolari in diverse zone del corpo. Lei mi ha proposto un trattamento Reiki, che ho trovato efficace sia per la riduzione del dolore, sia per il rilassamento profondo connesso, sia per la possibilità di trattare il problema fisico come manifestazione di malessere interiore. Quindi direi che il trattamento che ho ricevuto ha apportato benefici fisici, ma anche stimolato e avviato alla guarigione interiore, sbloccando paure e rigidità. Grazie!"

Cristina

" Ho conosciuto Margherita perchè aveva notevolmente alleviato i problemi di una cara amica. Qualche mese fa mi sono trovata ad attraversare un periodo di forte stress e ho pensato di rivolgermi a lei. In Margherita ho trovato una professionista competente e appassionata. Ogni seduta era preceduta da un breve colloquio dorante il quale potevo esprimere i miei disagi e darle modo di applicare le metodiche più idonee. Margherita accompagnava la scelta della tecnica da utilizzare con spiegazioni chiare ed esaustive. Il percorso ha dato subito i suoi frutti, aiutandomi a gestire i pensieri negativi e migliorando il mio benessere. Inoltre ho trovato grande sollievo per i miei dolori mestruali. Consiglio a tutti un percorso con lei."

Paolo

" Mi sono rivolto a Margherita per sottopormi a delle sedute di Reiki. Ho avuto beneficio sia per il mal di schiena che per il mio stato d'ansia. Dopo ogni seduta ci si sente ricaricati di energia positiva. Lo consiglio."
bottom of page