top of page

Metodo MEILI di Margherita Carli

Un viso più disteso e giovane senza chirurgia estetica

A Verona

Image by Viva Luna Studios

Dimmi se ti suona familiare...

Al mattino ti guardi allo specchio e cominci a giudicarti, occhiai, borse, pelle spenta e le prime rughe; insomma sei insoddisfatta della tua immagine!

L'incarnato manca di luminosità, compici lo smog e il lavoro in ambienti chiusi.

Hai già speso una fortuna in creme e sieri "miracolosi" senza ottenere i risultati sperati.

PER TE CHE DESIDERI:

Riduzione delle rughe di oltre il 30%.

Un viso sgonfio, decongestionato e con contorni definiti.

Un rilassamento garantito in soli 60 minuti.

ALLA FINE DI QUESTO PERCORSO...

Otterrai un incarnato più roseo, uniforme e luminoso.

Una pelle più tonica, elastica e compatta.

Una riduzione netta di occhiaie e borse sotto gli occhi.

COME FUNZIONA UN TRATTAMENTO?

Si inizia con un breve colloquio in cui ti porrò alcune domande così da personalizzare il trattamento e massimizzarne l'efficacia.

Il trattamento Meili si svolge su un comodo lettino da massaggio, avvolta da oli essenziali e musiche appositamente studiati per aiutarti a rilassarti e godere al massimo del trattamento.

Sperimenterai diverse tecniche di origine orientale per attivare il microcircolo, stimolare la produzione di collagene e indurre un profondo stato di rilassamento, anche grazie alla stimolazione di specifici punti di riflessologia facciale. Alcuni degli strumenti che andremo ad utilizzare e che forse già hai sentito nominare sono GuaSha, Coppette per il viso e spazzola in fibre naturali.

Utilizzerò pochi prodotti sul tuo viso (seguendo l'ordine dell'efficacissima skincare coreana) per non appesantirlo, concentrandomi sulla stimolazione naturale della tua pelle.

E SE NON POSSO VENIRE NEL TUO STUDIO A VERONA?

Se sei interessata ad apprendere come utilizzare al meglio le tecniche della spazzolatura a secco del viso, della coppettazione e del GuaSha per inserirle nella tua routine per la cura della pelle, puoi fissare una lezione online di auto trattamento in cui ti guiderò nell'apprendimento dei passaggi fondamentali per ciascuna di queste tecniche. Deciderai tu quale strumento vuoi inserire nella tua routine, io ti guiderò inoltre nella scelta dell'acquisto (se già non lo possiedi) e dei prodotti da utilizzare in sinergia.


In quanto naturopata potrai chiedermi consigli su prodotti, integratori ed esercizi quotidiani che potrai fare a casa per massimizzare gli effetti del trattamento prima del prossimo appuntamento,

La singola seduta consiste in un investimento di 75 € (se ne consiglia una a cadenza mensile ai fini del mantenimento)

Un ciclo di 5 sedute consiste in un investimento di 310 € (se ne consiglia la cadenza settimanale per ottenere il massimo beneficio nel caso in cui la tua pelle richiede più attenzioni)

Cristina

" Non credevo che un trattamento all'apparenza così delicato potesse agire tanto in profondità. Non solo ho notato un netto miglioramento della grana della pelle ma ho anche riscontrato una diminuzione dei sintomi legati alla mia sinusite cronica e delle tensioni dovute al bruxismo."

Emily

"Margherita è una vera professionista, sa metterti a tuo agio grazie a piccole accortezze come un cuscino sotto le gambe (ideale per me che soffro di mal di schiena) e la scelta accurata degli oli essenziali che accompagnano il trattamento. Il suo tocco sapiente mi ha cullata per tutto il tempo, riuscendo non solo a trasformare il mio viso ma anche il mio umore! Consigliatissima!" 

Donatella

" Dopo il trattamento ho sentito la pelle respirare e con mia grande sorpresa questa sensazione mi ha accompagnata per ben 2 giorni interi!"
bottom of page