top of page

Trattamenti

Cuciti su misura per te

Il trattamento Reiki

Metodo Reiki tradizionale Giapponese

Verona e a distanza

Hai accumulato anni e anni di stress?

Ti senti rigido, bloccato, emotivamente instabile?

Fatichi a dormire, la mente si riempie di pensieri ossessivi?


Con il Reiki Ryoho tradizionale giapponese, aiuto il tuo corpo ad espellere le sostanze dannose accumulate nel tempo, a rendere più forte il sistema immunitario, a stimolare la circolazione sanguigna e quella linfatica oltre che la rigenerazione dei tessuti.

Un vero e proprio detox su tutti i livelli.


Sul piano mentale porta rilassamento, riduce lo stress e aiuta a sciogliere i blocchi emotivi, anche di lunga data.

E' possibile effettuare trattamenti anche a distanza, previa accordi e solo in caso in cui si fosse davvero impossibilitati a raggiungere lo studio.

Trattamento viso rilassante

MEILI - Rituale di bellezza orientale viso

Verona e online (autotrattamento)

Il viso riflette l'armonia interna all'organismo; così corpo e spirito in equilibrio si traducono in un volto disteso, privo di rughe e discromie.

Viceversa, un disequilibrio energetico sarà visibile anche sul nostro volto; avrai sicuramente già fatto caso al detto "che brutta cera che hai!" per indicare uno stato di forte stress fisico o emotivo.

Attraverso tecniche di bellezza provenienti dall'oriente vado ad agire su grana della pelle, macchie, rughe, occhiaie e cicatrici per un volto radioso che apporta benefici anche a organi, tessuti e mente.

Dopo il trattamento potrai quindi sperimentare non solo una pelle luminosa e liftata ma anche un rilassamento profondo, un sonno migliore, una digestione ottimale e maggiori livelli di energia per i giorni successivi.

Image by Apostolos Vamvouras

Riflessologia estetica per le tue gambe

In presenza a Verona

Le gambe sono il nostro sostegno, ci permettono di spostarci e raggiungere luoghi altrimenti inesplorati.

Spesso la sensazione di gambe stanche ci accompagna per lunghi periodi creando una sensazione di fastidio e dolore che potrebbe nascere da problematiche relative alla circolazione e al microcircolo delle gambe. Non si tratta solo di un fattore estetico ma di un vero e proprio disequilibrio che può provocare dolore e disagio, specie se per lavoro dobbiamo passare molte ore seduti o fermi in piedi.

Con la riflessologia facciale andremo ad effettuare un trattamento  ricco di benefici per la salute, che aiuta a migliorare la circolazione, riduce la ritenzione idrica e la spiacevole sensazione di gonfiore.

Il trattamento non è per nulla invasivo, si effettua con tocchi delicati su viso, pancia e cosce.

DIEN-CHAN.jpg

Dien Chan® - riflessologia facciale

In presenza a Verona

Online auto trattamento

Esistono diverse branche di riflessologia, tra queste quella facciale è la più recente ed ha avuto subito un grande successo poiché agisce in modo decisamente rapido su dolori articolari e muscolari, disturbi del ciclo mestruale, insonnia, turbe emotive, problematiche digestive e molto altro ancora.

Generalmente con un ciclo di 5 trattamenti si ha una riduzione del problema dell'80%!

Inoltre, non fa del dolore una sua peculiarità, come può accadere per altri tipi di manipolazioni; già durante il trattamento stesso è possibile beneficiare di un piacevole stato di rilassamento fisico e mentale.

 

Questo trattamento fa al caso tuo se

soffri di disturbi ginecologici (infertilità, dismenorrea, irregolarità mestruali), digestivi (gastrite, gonfiore addominale, intestino irritabile stitichezza), articolari (artrite, artrosi, traumi) ma anche congestioni nasali come sinusite e reazioni allergiche.

bottom of page